ThuBuy
ThuBuy
3 ANNUNCI | 33 UTENTI REGISTRATI | 19 UTENTI ONLINE | Set 24, 2017 06:51:55
Termini & Condizioni

ART. 1 - Quali annunci puoi inserire su ThuBuy.com

Puoi creare e pubblicare annunci di compravendita di beni e servizi, annunci di cerco - offro lavoro, annunci di adozione animali (indicando un prezzo indicativo di € 0,05 cent in caso di adozione gratuita o  regalo). Avvertenze: E' VIETATO il commercio di animali.
Thubuy invita tutti gli utenti a pubblicare annunci che siano conformi con la legislazione italiana ed estera. con la politica editoriale di ThuBuy.com, e che rientrino in una delle categorie elencate nel sito. I beni consentiti ma non riconducibili alle  categorie possono essere inseriti nella categoria "Altri".
Tutti gli oggetti offerti devono essere di seconda mano. ThuBuy.com accetta anche annunci relativi a prodotti nuovi, da catalogo o disponibili su ordinazione.
Ogni annuncio deve essere relativo a uno o più prodotti o servizi ben identificati. E' possibile inserire annunci relativi a prodotti in stock solo se venduti in blocco ad un unico prezzo; altrimenti devono essere suddivisi in diversi annunci.
Il testo degli annunci deve essere dettagliato e relativo all’oggetto dell’annuncio. Non è permesso l'inserimento di frasi generiche, non riferite al prodotto in vendita o che promuovano servizi non direttamente riferibili all'annuncio (es. vendo anche molti altri prodotti, ecc.).

ART. 2 - Fotografie

Sconsigliamo l'uso di immagini da catalogo: le persone che desiderano comprare un oggetto preferiscono contattare chi pubblica annunci contenenti fotografie che informano sullo stato reale del bene, per evitare di perdere tempo.
ThuBuy.com non accetta immagini di minori, immagini di nudo, immagini di modelli/e che indossano biancheria intima e costumi da bagno.

Ricorda che non è possibile utilizzare immagini di altri inserzionisti senza il loro preventivo consenso. Con la pubblicazione di un'immagine su ThuBuy.com dichiari di essere titolare dei relativi diritti di copyright, che l'utilizzo dell'immagine non provocherà lesione di diritti personali e/o patrimoniali di terzi, e sollevi ThuBuy.com da qualsiasi responsabilità.
ThuBuy.com si riserva il diritto di non pubblicare le immagini ritenute non conformi al contenuto dell'annuncio o alla linea editoriale di ThuBuy.com

ART. 4 - Regolamento PayPal e transazioni economiche
 

Il venditore si assume la piena e completa responsabilità della messa in vendita dell'oggetto e/o di qualsiasi altro tipo di inserzione.

Il servizio di pagamento PayPal è offerto da thubuy.com come agevolazione nella trattativa economica tra il venditore e l'acquirente. Prima di effettuare qualsiasi pagamento, tramite paypal o altri mezzi, si deve contattare il venditore.

Thubuy.com è estraneo a qualsiasi trattativa tra gli utenti del sito e non garantisce alcuna garanzia su transazioni, truffe e vendite fraudolente.

L'acquirente solleverà da qualsiasi responsabilità thubuy.com.

ART. 5 - Disposizioni generali

Ti ricordiamo che gli annunci devono rispettare tutte le leggi e i regolamenti vigenti in Italia e all'estero.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'utente, che all'atto dell'inserimento dell'annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare i termini d'uso del servizio presente nella pagina "Regolamento". ThuBuy.com non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.
ThuBuy.com si riserva il diritto di:

  • decidere in qualunque momento le azioni da compiere in caso di annunci che infrangano le presenti regole o i principi su cui ThuBuy.com si basa;
  • modificare/aggiornare le regole in qualunque momento, anche senza alcun preavviso;
  • modificare il titolo degli annunci per ragioni editoriali e/o per rendere più comprensibile il contenuto dell'annuncio stesso;
  • non pubblicare un annuncio o, se pubblicato direttamente on line dall'utente, di cancellarlo, qualora il contenuto dell'annuncio violi le condizioni generali di utilizzo del servizio, e/o le presenti regole o, in ogni caso, qualora il suo contenuto non sia conforme alla politica editoriale di ThuBuy.com. Resta inteso che ThuBuy.com non sarà comunque responsabile di eventuali danni diretti e/o indiretti arrecati a terzi dalla pubblicazione dell'annuncio, anche qualora non abbia disposto la sua cancellazione.

ThuBuy.com collabora con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L'identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. ThuBuy.com fornirà, su richiesta delle Autorità competenti, ogni informazione utile all'identificazione di eventuali soggetti evasori d'imposta.

ART. 6 - Responsabilità dell'utente

L'utente è totalmente ed esclusivamente responsabile dell'uso del Servizio (da intendersi espressamente con riguardo alle funzioni di pubblicazione, di consultazione, di gestione delle inserzioni e di contatto tra utenti) ed è pertanto l'unico garante e responsabile dei beni e dei servizi offerti per il tramite del Servizio nonchè della correttezza, completezza e liceità delle inserzioni e del proprio comportamento nell'ambito del contatto tra utenti. L'utente garantisce la disponibilità e/o la titolarità del bene/servizio oggetto delle inserzioni medesime. L'utente garantisce altresì che i propri annunci non violano alcun diritto d'autore né diritto di proprietà industriale né altro diritto di terzi. In caso di contestazione da parte di terzi riguardo a qualsiasi annuncio o condotta ad esso legata, l'utente se ne assume la piena responsabilità e si impegna a tenere manlevata e indenne ThuBuy.com da qualsiasi danno, perdita o spesa. L'utente si impegna ad utilizzare il form di risposta all'annuncio al solo scopo di prendere contatto e scambiare informazioni con gli altri utenti relativamente agli annunci, utilizzando un linguaggio consono, nel rispetto della legge, dell'etica e della netiquitte. L'utente, inoltre, si assume ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del Servizio.

ART. 7 - Limitazione di responsabilità

ThuBuy.com non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e la correttezza delle inserzioni pubblicate nè con riguardo ai dati pubblicati né relativamentre alle informazioni successivamente fornite dall'utente, nè con riferimento al numero o alla qualità dei risultati ottenuti tramite il Servizio. In ogni caso ThuBuy.com si riserva, in qualsiasi momento, il diritto di valutare, approvare, eliminare o impedire l'inserzione ovvero il diritto di inibire la consultazione o il contatto per il tramite del form di risposta all'annucio nel caso in cui, a proprio insindacabile giudizio, l'uso del Servizio da parte dell'utente si riferisca a particolari sezioni merceologiche o possa considerarsi lesivo di diritti o delle prerogative di ThuBuy.com o di terzi. ThuBuy.com è altresì estranea alle trattative eventualmente nascenti dall'uso del Servizio e pertanto non garantisce nè l'esito nè la bontà delle stesse.

Thubuy.com è una piattaforma, cioè un portale che raccoglie e memorizza dati, ovvero una piazza virtuale dove s’incontrano venditori e compratori e si concludono transazioni basate sul sistema delle aste on line o annunci compra ora. In virtù di tale attribuzione, Thubuy.com si ritiene estranea ad ogni conseguenza scaturente dalle transazioni di vendita e declina ogni responsabilità per quanto di spiacevole o svantaggioso possa derivare agli utenti in seguito ad eventuali transazioni illecite produttive di danno.
Prova della non ingerenza nelle trattative tra acquirente e venditore è proprio l'offerta gratuita del servizio. Infatti ThuBuy.com non applica alcun costo o alcuna commissione alle transazioni o a venditori.

Il Servizio è offerto per il tramite del sito www.thubuy.com del m-site e delle applicazioni mobile che possono contenere banner/link ad altri siti Internet o applicazioni, che non sono sotto il controllo di ThuBuy.com; la pubblicazione dei predetti banner/link non comporta l'approvazione o l'avallo da parte di ThuBuy.com dei relativi siti e dei loro contenuti, né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest'ultima che pertanto non si assume alcuna responsabilità. L'utente riconosce, quindi,che ThuBuy.com non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, né risponde della loro eventuale contrarietà all'ordine pubblico, al buon costume e/o alla morale.

ART. 8 - Limitazioni nell' erogazione del Servizio

ThuBuy.com si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, il Servizio in qualsiasi momento anche senza preavviso.
ThuBuy.com ha implementato un sistema antispam.

ThuBuy.com non potrà in nessun caso essere ritenuta parte o responsabile dello scambio di comunicazioni tra gli utenti e delle trattative da esse nascenti. ThuBuy.com non potrà parimenti essere ritenuta responsabile dei danni conseguenti alla mancata prestazione del Servizio oggetto del presente contratto a causa dell'errato o mancato funzionamento dei mezzi elettronici di comunicazione per cause estranee alla sfera del proprio prevedibile controllo.
A titolo esemplificativo, ma non esaustivo, il malfunzionamento dei server ed altri dispositivi elettronici anche non facenti parte integrante della rete Internet, malfunzionamento dei software installati, virus informatici, nonchè da azioni di hacker o altri utenti aventi accesso alla rete.

ART. 9 - Dichiarazioni di responsabilità

Come utente ed utilizzatore dei servizi di Thubuy.com, L'utente dichiara che idati immessi sono reali e corrispondenti alla propria identità o all'dentità della società rappresentata e che li terrà aggiornati per tutta la durata della registrazione, integrandoli qualora ne nascesse il bisogno.
Thubuy.com e l'utente si  impegnano rispettivamente nel mantenere riservati idati e le informazioni ottenute in relazione alle attività per l’esecuzione del servizio.

L’account non ha una scadenza prestabilita, può essere interrotto dall'utente in qualsiasi momento scrivendo a thubuy.annunci@gmail.com. L'interruzione del Suo account implica automaticamente la chiusura di tutti gli annunci con seguente perdita dell’uso dei servizi.

PayPal